Offerte

Sciare sulle Dolomiti!

Winter Angebot

I nostri ospiti godono dei seguenti servizi durante l´inverno 2019/20

Dal 07. gennaio Guida sci gratuita per adulti e ragazzi superiori a 15 anni, solo se accompagnati da un genitore, sul Alpe di Siusi e impianto sciistico " SECEDA "!

Ogni martedì dalle ore 10:00- 13:00  è a disposizione dei ns. ospiti sull’Alpe di Siusi o ogni giovedí dalle ore 10:30 -13:00 a Seceda, a monte della funivia , un maestro di sci per perfezionare la Vs. tecnica.  Anche per ragazzi superiori a 15 anni ma solo se accompagnati da un genitore! Non per principianti, non per snowboarder! 

 

Skisafari da lunedì a giovedì: Tour di un giorno: la Gardena Ronda, Sella Ronda e città dei sassi, Lagazuoi, Marmolada (6,00 Euro a persona per il transfer). Con riserva di modifica da parte della scuola di sci! Ritrovo presso l’ufficio della scuola sci Ortisei. Ragazzi di età superiore a 15 anni possono partecipare nei vari Safari ma solo se accompagnati da un genitore. Solo per sciatori esperti! Non per snowboarder!

 

I nostri ospiti ricevono uno sconto del 10% sul noleggio dell'attrezzatura.

 

Deposito sci riscaldato e asciuga scarponi da sci a Casa Sonnegg Appartements.

 

Il deposito sci riscaldato gratuito presso la  funivia del Seceda a Ortisei per i nostri ospiti.

 

Da Gennaio 2020 verrà organizzata ogni settimana un´ escursione invernale  con Helmuth, la Vostra guida gratuita che Vi accompagnera' in questa avventura.


MOLEREIN - I dipinti di Moler Max

Grazie alIa sua professione Max Vikoler, noto nei dintorni di Laion come “Moler Max” (Max, il pittore, ndt), ha scoperto la passione per le forme artistiche. Nel corso degli anni, la pittura ad acquerello e le complesse composizioni figurative in foglia d’oro sono diventate le sue tecniche preferite. Da sempre, uno dei suoi motivi prediletti è la dettagliata riproduzione del maso Keldererhof (sua casa natale) ad Albions con vista sulla chiesa. Nelle opere più recenti, anch’esse ispirate ai paesaggi naturali e alpini della sua terra, spicca la generosa strutturazione dei colori applicati a spatola, che richiede un certo livello di astrazione. La prima esposizione monografica di Max Vikoler a Laion, il suo comune natale, è una rassegna della sua produzione artistica degli ultimi anni.

Nato nel 1947 ad Albions, nel 1973 Max Vikoler consegue il diploma alla scuola di pittura di Baden, nei pressi di Vienna. Da oltre 10 anni, è membro dell’associazione per i pittori amatoriali della Valle Isarco (Eisacktaler Freizeitmaler), con cui ha frequentato diversi corsi e partecipato alle esposizioni presso Castel Sant´Angelo di Novacella e Castel Velturno.

Max Vikoler

 

 

 

 

 

 

 

 


Val Gardena Mobil Card

 

I nostri ospiti ricevono all´arrivo gratuitamente la VAL GARDENA MOBIL Card.

Con la Mobilcard potrete percorrere tutto l'Alto Adige senza limiti con i mezzi pubblici del Trasporto Integrato per uno, tre o sette giorni consecutivi.
Ne fanno parte:

  • i treni regionali in Alto Adige fino a Trento
  • gli autobus del trasporto locale
  • le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina e Verano
  • il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
  • l'AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstai

Diventare una Star da Tennis!

Tennis

I nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente  i campi da Tennis a Laion, esattamente come il noleggio di racchette da tennis e palline!


Noleggio E-Bike

Godetevi la bellezza dell'Alto Adige andando in mountain bike a Laion. 

Noleggio Bike da inizio maggio a fine ottobre!

Maggior informazione su: https://www.lajen.info/it/estate-allinsegna-del-fresco/noleggio-bici/noleggio-bici-ufficio-turistico-laion/